Sito web City Green Light
Turn on the future
PROJECT MANAGER PER CABINE MT/BT E COLONNINE DI RICARICA
City Green Light per potenziare la sua squadra in continua espansione per raggiungere gli ambiziosi target sta cercando un/una Project Manager per progetti di realizzazione e gestione di cabine MT/BT e colonnine di ricarica per veicoli elettrici nella nostra sede di Roma o di Napoli.
Il profilo ricercato è responsabile di promuovere un’organizzazione efficiente, efficace e sicura del lavoro nell’unità operativa di competenza. Deve essere attento alle evoluzioni normative e integrarsi, collaborando con le altre funzioni aziendali, per il conseguimento dei risultati.
Nello specifico, il candidato/la candidata si occupa di essere responsabile delle attività svolte dal personale operativo, coordina le imprese in subappalto con il supporto di responsabili di cantiere e gestisce e monitora il conto economico delle commesse di riferimento, assicurando la marginalità e definendo servizio e materiali, predisponendo il budget operativo delle commesse affidate ed effettuando il dovuto monitoraggio. Collabora alla redazione della documentazione necessaria alla presentazione dei progetti e con la funzione di Sviluppo sull’analisi dei sistemi energetici complessi su siti sia industriali che della PA. Lavora a stretto contatto con l’Ufficio Acquisti per la definizione dei Servizi e dei materiali da acquistare e coordina il team dedicato alla fase operativa della commessa.
La prestazione lavorativa, full-time, sarà svolta in modalità mista, in presenza presso le sedi aziendali di Roma e/o Napoli e in smart working.
Mission:
Promuove un’organizzazione efficiente, efficace e sicura del lavoro nell’unità operativa di competenza, cioè quella dedicata all’esecuzione di progetti per la gestione di cabine MT/BT e colonnine di ricarica per veicoli elettrici. Può inoltre svolgere attività di promozione commerciale sui servizi che la società propone nel settore PA o Industriale. È attento alle evoluzioni normative, si integra e collabora con le altre funzioni aziendali per il conseguimento dei risultati.
Cosa farai:
- È responsabile delle attività svolte dal personale operativo e si accerta che la qualità del servizio/lavoro sia compatibile con quanto previsto dal Service Level Agreement
- Coordina le imprese in subappalto con il supporto di responsabili di cantiere
- Gestisce e monitora il conto economico delle commesse di riferimento, assicurando la marginalità e definendo servizio e materiali. Predispone il budget operativo delle commesse affidate effettuando il dovuto monitoraggio
- Collabora alla redazione della documentazione necessaria alla presentazione dei progetti
- Collabora con la funzione di Sviluppo sull’analisi dei sistemi energetici complessi su siti sia industriali che della PA
- Collabora con l’Ufficio Acquisti per la definizione dei Servizi e dei materiali da acquistare
- Coordina il team dedicato alla fase operativa della commessa, assicurando la comprensione e la condivisione degli obiettivi, motivando e supportando il team di lavoro
Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo:
- Laurea triennale / magistrale in Ingegneria Energetica, Meccanica, Civile o Edile
- Esperienza nella gestione e nel coordinamento di gruppi di lavoro
- Conoscenza della normativa tecnica di settore
- Conoscenza delle tecniche di gestione dei processi, della programmazione e della progettazione nel settore delle ESCO, Rinnovabili, efficienza energetica o settori attigui:
Impianti elettrici in MT e BT ed in corrente continua
Rete antincendio e HVAC
Quadri elettrici BT
Realizzazione edile ed impiantistica di cabine di trasformazione MT/BT
Impianti di sicurezza e videosorveglianza
Opere civili inerenti il movimento di terra, scavi, ripristini e rifacimenti stradali
Realizzazione di fondazioni dirette ed indirette
Impianti di condizionamento split system
Cosa cerchiamo in te:
- Esperienza in appalti pubblici di almeno 3 anni
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel
- Ottime capacità relazionali, problem solving, forte orientamento al risultato, adattabilità e resilienza, gestione efficace del tempo
Cosa offriamo:
Contratto a tempo indeterminato, full-time. La prestazione lavorativa sarà svolta in modalità mista, in presenza presso le sedi aziendali di Roma e/o Napoli e in smart working. Troverai un ambiente di lavoro inclusivo, attento alle esigenze delle Persone, alle diversità che ci consentono di arricchire la nostra azienda; potrai lavorare anche in modalità Smart Working, regolamentato su base settimanale in base all’incarico ricoperto.
Ogni candidatura verrà sottoposta ad esame indipendentemente da nazionalità, religione, età, orientamento sessuale o qualsiasi altra caratteristica.
Il presente annuncio è rivolto a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D.Lgs. n. 198/2006, art. 27
Per candidarti invia i tuoi dati a recruitment@citygreenlight.com