City Green Light ha recentemente ottenuto la prestigiosa certificazione “Great Place to Work”, confermandosi come azienda con un eccellente ambiente di lavoro. Questo importante riconoscimento è il risultato di un’approfondita indagine sul clima organizzativo condotta dal Great Place to Work® Institute, coinvolgendo i nostri dipendenti che hanno condiviso valutazioni positive in merito ai valori di credibilità, rispetto, equità, orgoglio e coesione.
La metodologia di valutazione impiegata da Great Place to Work si basa su due aspetti fondamentali: l’indagine anonima rivolta ai dipendenti, che fornisce un quadro completo della loro esperienza in azienda, e un’analisi delle pratiche aziendali.
“Sostenibilità, innovazione e persone sono i pilastri di City Green Light. Lavoriamo ogni giorno per sviluppare soluzioni a favore dell’ambiente e delle comunità che serviamo. Crediamo che l’innovazione aperta e continua sia il vero motore dello sviluppo dei territori e che le persone, con le loro competenze e unicità, debbano essere protagoniste del miglioramento continuo della nostra organizzazione” – Alessandro Visentin, CEO City Green Light
Questo riconoscimento sottolinea il nostro impegno costante nel creare e promuovere una cultura aziendale solida e incentrata sulle persone. Per City Green Light la certificazione non rappresenta il punto di arrivo, bensì un incoraggiamento a perseguire con ancor più determinazione la nostra missione nel creare un ambiente di lavoro sempre più inclusivo, armonioso e attento ad ogni esigenza.