Skip to content Skip to footer

L’energia che nasce dalle nostre differenze ci porta lontano

City Green Light si impegna a creare un ambiente di lavoro aperto, rispettoso e pluralistico, in cui ciascun individuo possa esprimere il proprio potenziale.

L’azienda riconosce, accoglie e valorizza le diversità, di tutte le persone che entrano in contatto e vivono l’organizzazione, siano dipendenti, collaboratori, fornitori e interlocutori in generale, quale fattore di crescita e successo: sono le diverse esperienze, capacità e qualità a stimolare opportunità di sviluppo.

Per dare concretezza a questi valori, City Green Light ha deciso di introdurre nella propria organizzazione un Sistema di gestione per la Diversità & Inclusione e per la Parità di Genere conforme alla norma internazionale ISO 30415:2021 e alla norma UNI PdR 125:2022.

La politica aziendale favorisce pari opportunità in tutte le fasi lavorative, a partire dal processo di selezione e assunzione, a tutto il percorso di sviluppo professionale.

City Green Light applica politiche retributive non discriminatorie per garantire equità salariale e supporta i genitori, i caregiver, e quelle persone che vivono situazioni di difficoltà personale con misure specifiche.

Per favorire la conciliazione tra vita lavorativa e privata, introduce programmi che promuovono l’equilibrio utilizzando lo smart working per tutte le figure aziendali.

Inoltre, l’azienda si impegna a prevenire abusi e molestie attraverso formazione specifica, monitoraggio continuo e gestione tempestiva di eventuali incidenti, creando così un ambiente di lavoro sicuro e inclusivo per tutti. 

News dedicate