Il 13 giugno scorso, in occasione del 58° evento Industria Felix – L’Italia che compete, tenutosi presso Villa Cordellina Lombardi, siamo stati insigniti del Premio “Metalli e costruzioni sono i settori più performanti nel Nord Est”, rientrando tra le 48 imprese più performanti a livello gestionale, finanziariamente affidabili e talvolta sostenibili.
Il Premio rappresenta il riconoscimento più grato all’inventiva, allo zelo e alla determinazione destinato a tutte quelle aziende italiane che sono state in grado di creare un modello solido, capace di promuovere il benessere sociale ed economico. Questo riconoscimento, assegnato in base a criteri oggettivi, è stato conferito in presenza della neo-eurodeputata e assessore della Regione del Veneto Elena Donazzan e del presidente della Provincia di Vicenza Andrea Nardin.
Questo nuovo e importante riconoscimento conferma il nostro impegno nel garantire elevati standard di affidabilità e sostenibilità, alimentando la nostra determinazione nel costruire un futuro sempre più solido e sostenibile.