Anche quest’anno City Green Light è tra le prime 100 imprese italiane che hanno fatto della sostenibilità la propria missione. Il riconoscimento è arrivato durante la terza edizione del Sustainability Award, promossa da Kon Group ed Elite.
La sostenibilità è una questione di primaria importanza, alla quale le imprese italiane stanno rispondendo attraverso investimenti concreti legati alla green economy e al concetto di economia circolare. Questi sforzi sono sostenuti dalle istituzioni, dal mondo economico e dagli avanzamenti tecnologici.
Sono state premiate tutte quelle aziende che hanno dimostrato un impegno costante, moltiplicando i propri sforzi in un momento difficile per l’Italia, sia sul fronte economico che su quello storico.
City Green Light ha mostrato grande dedizione nel raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità, ottenendo elevati punteggi nei rating ESG. Questa dedizione è volta a guidare pubbliche amministrazioni e imprese nello sfidante percorso della transizione energetica e digitale, offrendo una vasta gamma di servizi che creano valore aggiunto per la comunità.